f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
TOP

Condizioni di Vendita e Penali di viaggio 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

·     I preventivi vengono redatti al cambio attuale Euro / Dollaro 

·     Le Tasse Aeroportuali incluse nel preventivo potrebbero subire delle piccole variazioni. 

·     Per tutto quanto non specificato si rimanda al “Contratto di pacchetto turistico” visibili dal nostro sito www.mirtour.it . 

·     Per le iscrizioni è necessaria la compilazione della “Scheda d’iscrizione Viaggio” allegando copia del passaporto o della carta di identità a seconda della destinazione in corso di validità per almeno 6 mesi alla partenza del viaggio, in buono stato di conservazione. 

·    Modalità di pagamento: acconto del 30% (può variare in base alla destinazione) all’atto dell’iscrizione; saldo 30 giorni prima della partenza. 

CONDIZIONI DI RECESSO DEL CONSUMATORE

Le PENALI saranno calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo, dal lunedì̀ al venerdì̀, antecedente quello dell’inizio del viaggio).

Viaggi e/o soggiorni ovunque con utilizzo di servizi regolari di vettori, crociere marittime con utilizzo dei servizi regolari, viaggi con utilizzo di servizi speciali del Vettore (Charter aerei, noleggio navi, ecc.), viaggi in autopullman, soggiorni in appartamenti, residence, hotels e villaggi, verranno rimborsati, dietro ad un valido motivo di rinuncia, decurtati dalle seguenti percentuali di penale:  

·     10% della quota di partecipazione dall’atto della prenotazione fino a 60 giorni prima della partenza;

·     25% della quota di partecipazione da 59 a 30 giorni prima della partenza;

·     50% della quota di partecipazione da 29 a 20 giorni prima della partenza; 

·     75% della quota di partecipazione da 19 a 5 giorni prima della partenza.

·      Nessun rimborso spetterà̀ al viaggiatore che dovesse annullare dopo tale termine. 

Le percentuali di penalità potrebbero subire variazioni se le penali di annullamento della struttura o dell’ente di soggiorno differiscono e verranno confermati volta per volta in caso di un sinistro.

Le suindicate quote non comprendono il costo del vettore (aereo, treno ecc) e del costo dell’assicurazione che devono essere considerati comunque non rimborsabili laddove non indicato sul nostro contratto di vendita.

Nel caso di gruppi precostituiti tali somme verranno concordate di volta in volta alla firma del contratto. Per i Viaggi di Gruppo o ad hoc le cancellazioni parziali dovranno avere sempre e comunque il minimo di partecipanti richiesto dal programma di viaggio e dal prezzo pattuito. Tali penalità verranno concordate di volta in volta alla firma del contratto. Salvo diversa indicazione le cancellazioni parziali verranno applicate le indennità sopra descritte. Per giorni si intende lavorativi (da lunedì a venerdì). Per tutte le combinazioni, nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenti alla partenza, o a chi decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso – così come nessun rimborso spetterà a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.

You don't have permission to register